Appartamento signorile LSR
Verona provincia
2011
Ristrutturazione interna
Quando si è indecisi sulle scelte da operare, la prima cosa che si desidera possedere è la fiducia nello specialista.
Nell'intraprendere l'avventura di ristrutturazione completa dell'appartamento LSR - localizzato in condominio di una zona residenziale cittadina - fin da subito l'elemento decisivo si è rivelato essere la propositività nei confronti delle scelte stilistiche da sottoporre al committente. La richiesta di quest'ultimo, in effetti, era di realizzare una casa di pregio che rispecchiasse i suoi gusti fashion, le sue esigenze di spazio e le sue aspettative in termini di performance.
Definito - anche in termini di budget - il progetto personalizzato che l'avrebbe supportato, si è partiti quindi col ridisegnare gli spazi interni (organizzando ingressi e pareti, strutturando il cartongesso per l'illuminazione e gli spazi verticali a parete). L'intero locale è stato poi tutto pavimentato con parquet (tranne nel bagno, rifatto per intero utilizzando ceramiche speciali e mosaico in vetro) e sono stati installati serramenti di ultima generazione.
Inserendo infine la cucina su misura ed arredamenti e complementi dei migliori marchi design, si è riusciti ad ottenere la piena soddisfazione del committente.